Arriva la capolista allo Speroni ma i tigrotti sono decisi a vendere carissima la pelle.
Domani (ore 14.30) la Pro Patria riceve la Virtus Entella nel match della dodicesima di andata. Un impegno senz’altro tosto – basti dire che i liguri di mister Prina non hanno ancora perso in campionato – ma che i biancoblù di Alberto Colombo stanno preparando con la consapevolezza di potersela comunque giocare, se non altro perché finora nessuna big del campionato ha davvero surclassato i tigrotti sul piano del gioco.
Confermato il forfait dell’esterno offensivo Nicholas Siega, alle prese con un risentimento muscolare al flessore, mentre il difensore centrale Devis Nossa e il terzino sinistro Daniele Mignanelli (assenti per infortunio nelle ultime due gare di campionato) confermano i propri progressi e scenderanno regolarmente in campo dal primo minuto. Così come capitan Serafini, che non ha ancora smaltito del tutto i fastidi muscolari che si trascina da diverse settimane, ma che domani stringerà i denti e sarà della partita.
Non ci sarà invece il centrocampista Daniele Casiraghi, fermato per un turno dal giudice sportivo, così come il difensore dell’Entella Luca Cecchini.
Per la sfida con i liguri dell’ex tigrotto Vincenzo Sarno ci si aspetta una discreta cornice di pubblico. I botteghini dello Speroni sono aperti oggi (sabato) dalle 10.30 alle 12 e domani, giorno della partita, dalle 10.30 alle 12 e poi dalle 13 alle 14.30. Si può acquistare il tagliando anche nei punti vendita Bookingshow (a Busto Arsizio il Bar Savoia in via XXII Marzo 2, la tabaccheria Tribbia in via Magenta 16/b e da Viaggi da Urlo, via Isonzo 22/f).
Busto Arsizio
© riproduzione riservata