Mario Biondi torna a suon di jazz E porta il sole sul Natale di Varese

Welcome back, Mr. Biondi. Torna a Varese la voce più calda e sensuale della musica jazz italiana. Mario Biondi, domani sera alle 21, farà tappa col suo nuovo tour al teatro Ucc di piazza Repubblica.

Partito da Roma sabato 24 novembre, il “Sun Tour” che porta in giro l’omonimo album disco d’oro in Italia, pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli Usa.

I fan apprezzeranno i nuovi brani, da “Shine on” a “I can’t read your mind” insieme ai più grandi successi del cantante siciliano, che proprio in questi giorni ha pubblicato il suo ultimo lavoro in studio “Mario Christmas”.

Ad un mese dal Natale propone una raccolta di canzoni a tema, da “Last Christmas” a “Let it Snow”. La sonorità inconfondibile dell’artista regala una veste nuova, avvolgente e sofisticata a questi celebri classici natalizi rivisti e reinterpretati, a cui si aggiungono il duetto con gli Earth, Wind and Fire “After the Love Has Gone” e gli inediti “Dreaming Land” e “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, il primo singolo estratto dall’album e realizzato con la partecipazione del prestigioso coro gospel Broadway Inspirational.

“Babbo Mario” pensava da tempo a realizzare una raccolta di questo tipo, per soddisfare le richieste dei fan. Finalmente, trovate le canzoni adatte alla sua vocalità ha trasformato quel desiderio in realtà, realizzando una strenna imperdibile per gli appassionati, valorizzata dalla presenza, alla batteria, di Michael Baker, già collaboratore di Whitney Houston, Aretha Franklin, Ray Charles e di molti altri celebri artisti.

© riproduzione riservata