Roma, 24 mag. (TMNews) – Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio si è detto soddisfatto per il voto di fiducia ottenuto oggi dal Governo sul decreto omnibus: “È la conferma che c’è una maggioranza con la quale si può lavorare e attuare quel piano importante di riforme che finora, a causa dei contrasti e dei veti dentro la nostra maggioranza, non abbiamo potuto fare”.
A chi gli chiedeva cosa discuterà domani l’ufficio di presidenza del Pdl, Berlusconi ha risposto: “Prendere atto che c’è una maggioranza e confermare il programma di governo per i prossimi due anni”.
Gal/Ral
© riproduzione riservata










