Cinema/ Sofia Coppola sposerà il fidanzato storico in Italia

Roma, 24 mag. (TMNews) – La regista americana Sofia Coppola, figlia di Francis Ford Coppola, sposerà ad agosto in Italia il suo storico compagno, il cantante francese Thomas Mars. Lo ha rivelato il quotidiano torinese La Stampa.

Il matrimonio avverrà a fine agosto a Bernalda, in Basilicata, località originaria della famiglia Coppola, ha aggiunto La Stampa, senza citare le sue fonti. Bernalda si trova vicino al mare nel Golfo di Taranto: è da questo comunque che Agostino, nonno di Francis Ford Coppola, partì nel 1904 per gli Stati Uniti per cercare fortuna e muovere i suoi primi passi nel mondo del cinema.

Sofia Coppola e Thomas Mars convivono da anni e da questa relazione sono nate due figlie. Il matrimonio sarà celebrato in una vecchia residenza acquistata dalla famiglia Coppola che la sta trasformando in residenza di lusso.

La Stampa ha aggiunto che “salvo defeziono dell’ultimo minuto” molti vip e ospiti famosi saranno presenti alle nozze, in particolare il cugino di Sofia, l’attore Nicolas Cage (nome all’anagrafe Nicholas Kim Coppola), i suoi colleghi Al Pacino e Sylvester Stallone e il regista Steven Spielberg.

Fco

© riproduzione riservata