Roma, 24 mag. (TMNews) – A Milano “vinciamo noi”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro delle Riforme, Umberto Bossi, che si dice ottimista sul ballottaggio di domenica.
Mdr
© riproduzione riservata
Roma, 24 mag. (TMNews) – A Milano “vinciamo noi”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro delle Riforme, Umberto Bossi, che si dice ottimista sul ballottaggio di domenica.
Mdr
© riproduzione riservata