Elezioni/ Bossi: A Milano vinciamo noi

Elezioni/ Bossi: A Milano vinciamo noi

Roma, 24 mag. (TMNews) – A Milano “vinciamo noi”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro delle Riforme, Umberto Bossi, che si dice ottimista sul ballottaggio di domenica.

Mdr

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google