Roma, 25 mag. (TMNews) – Poteva essere un nuovo faccia a faccia, probabilmente l’ultimo, a ridosso dei ballottaggi quello tra i candidati sindaci a Napoli Luigi De Magistris e Gianni Lettieri domani ad Annozero. Ma il candidato del centrodestra ha declinato l’invito motivando il no, si apprende dalla redazione, con un’agenda troppo fitta. E così il confronto (sarebbe stato l’ottavo dopo quello di stasera ad Otto e mezzo), salta, perché da par condicio non poteva partecipare solo De Magistris. Domani ad Annozero ci saranno dunque Nichi Vendola, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Bruno Tabacci.
Mdr
© riproduzione riservata










