Governo/ Berlusconi su ministeri: Ok uffici rappresentanza

Governo/ Berlusconi su ministeri: Ok uffici rappresentanza

Roma, 25 mag. (TMNews) – Spostare i ministeri? No, piuttosto aprire degli uffici di rappresentanza dei ministeri. Sarebbe stata questa la soluzione di compromesso prospettata dal premier Silvio Berlusconi nel corso dell’ufficio di presidenza del Pdl a palazzo Grazioli, secondo quanto riferiscono alcuni presenti.

Tom/Ral

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google