L’asfalto reso viscido dalla pioggia è stato critico, questa mattina intorno alle 8.30, per una donna di quarant’anni. La signora, in sella al suo motorino, è infatti scivolata mentre percorreva la rotonda di largo Mozart, all’imbocco del sovrappasso dei Ronchi.
«Mi è passata di fianco sbandando», il racconto di un automobilista fermatosi a prestare soccorso. Caduta a terra, la signora è rimasta bloccata con una gamba sotto il suo scooter. Un operatore della Croce Rossa di passaggio è intervenuto confortando la donna e tenendola immobile in attesa dell’arrivo dei soccorsi, mentre altre persone spostavano il motorino.
Sul posto un’automedica ed un’ambulanza, che ha accompagnato la signora al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate.
Policontusa, non ha riportato lesioni. La sua caduta ha però rallentato il traffico nel principale snodo di accesso a Gallarate nella zona Nord-Ovest. Lunghe code si sono formate in via Monteleone e in via Monte San Martino in attesa che venissero prestati i soccorsi e fosse riaperta completamente al traffico la rotatoria.
© riproduzione riservata













