Elezioni/ Berlusconi: Sinistra getta benzina sul fuoco

Elezioni/ Berlusconi: Sinistra getta benzina sul fuoco

Roma, 27 mag. (TMNews) – A gettare “benzina sul fuoco” in questo finale di campagna elettorale “non siamo certamente noi” ma bensì la sinistra. Intervistato dal Gr1, il premier Silvio Berlusconi accusa l’opposizione di aver alimentato un clima di violenza.

“A Napoli – afferma Berlusconi – sono stati i centri sociali ad innescare gli episodi di violenza, a Milano a causa del clima avvelenato provocato dal centrosinistra la madre di un nostro consigliere è finita addirittura all’ospedale. Ma noi – conclude sul punto – non abbiamo mai replicato”.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google