Stregati alla prima canzone
I commenti degli ammiratori
«Abbiamo sentito una canzone dei Club Dogo alla radio, poi abbiamo voluto ascoltare il primo album di Guè Pequeno e non abbiamo più smesso di ascoltarli». A parlare sono Riccardo ed Enrico Giuliani, di 6 e 11 anni. Ieri i loro genitori, Leslie e Paolo, anch’essi fan del rapper, li hanno accompagnati da Monvalle alla Casa del Disco per incontrare il proprio idolo. «Ci siamo appassionati anche noi alla musica di Guè Pequeno e dei Club Dogo – raccontano mamma e papà -: non potevamo fare altrimenti, è il tormentone quando siamo in macchina». Riccardo ed Enrico sono stati gli unici fortunati a riuscire a rubare una fotografia insieme a Guè.
In fila ad attendere di farsi autografare il cd appena acquistato, anche due fidanzatini: Elio Desiderio, 19 anni, e Clarissa Cauzzo, 18 anni. «Siamo qui non per comprare il nuovo album – spiegano -, ma per vedere lui. Speriamo di non rimanere a bocca asciutta perchè ad un certo punto decide che è tardi».
Non manca all’appello un rapper debuttante, Michael Fornisano. «Pratico rap e stimo Guè Pequeno perché, nonostante abbia avuto più possibilità di far successo per via della sua estrazione sociale, ha talento e questo è quello che conta».n V. Des.
© riproduzione riservata













