Droga al parco Magana Denunciati cinque giovani

Droga al parco Magana
Denunciati cinque giovani

Operazione antidroga dei carabinieri di Cassano Magnago, coordinati dai colleghi della Compagnia di Busto Arsizio. Nelle ultime ore i militari, in seguito a una serie di controlli nel parco Magana di Cassano, hanno denunciato cinque giovani di età compresa tra ventidue e venitiquattro anni, tutti residenti a Cassano Magnago. Per loro, trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente è scattata la segnalazione alla Prefettura di Varese quali assuntori di sostanze stupefacenti

per uso non terapeutico. L’operazione ha consentito di restituire la piena fruibilità del parco ai cittadini e a prevenire la situazione di degrado che stava per venirsi a creare. “Grazie a queste attività, apparentemente di minore spessore ci si sente più sicuri, a noi gente comune interessa poter andare in giro tranquilli e passeggiare senza timore, grazie di cuore”. Questo il commento di un anziano cittadino presente al momento dei controlli dei Carabinieri.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google