Foto osè di Miss Cinema Guerra legale sul concorso?

Torna a soffiare aria di scandalo anche dopo la conclusione dlela manifestazione e Miss Italia torna nella bufera.
Ora emerge che anche Miss Cinema Veribel 2011, Mara Dall’Armellina, ha posato per foto senza veli e, quindi, potrebbe perdere la fascia che si è appena aggiudicata a Miss Italia. I

Il settimanale Diva e donna pubblica una foto in cui la 22enne veneta posa per il calendario di un’azienda. “Sono pentita e amareggiata – ha detto Miss Cinema -. Avrei dovuto coprire il seno coi capelli, ma sul set creando l’effetto bagnato si è spostato il ricamo della maglietta. Avevo chiesto al fotografo di eliminare quella foto perché non mi piaceva, ma non credo comunque sia sconveniente. Il mio caso è diverso da quello delle tre eliminate per scatti hot e mi dispiacerebbe se fossi penalizzata senza avere colpe”.

L’immagine, dove un kaftano strappato e bagnato svela il seno della ragazza, potrebbe violare l’articolo 8 del regolamento del concorso di bellezza, quello che impone alle aspiranti miss di “non essere mai state ritratte in pose di nudo o comunque ritenute sconvenienti”.

Durante l’edizione 2011, proprio per questo motivo, sono state escluse Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, che interpellate dal settimanale hanno dichiarato: “La legge è uguale per tutte. Se l’organizzazione di Miss Italia fosse coerente, allora dovrebbe togliere il titolo a Miss Cinema”.

u.montin

© riproduzione riservata