Un’inaugurazione all’insegna della solidarietà. Abbigliamento, oggettistica, libri, articoli di bigiotteria e tanto altro in vendita per finanziare un centro di aggregazione giovanile.
Arriva a Gallarate, in via Maroncelli, l’outlet della solidarietà promosso dalla cooperativa sociale onlus 4Exodus, che si presenta con un’inaugurazione molto particolare, snodandosi su un intero fine settimana. Da venerdì 7 a domenica 9 giugno (venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 e domenica dalle 10 alle 13), lo spazio messo a disposizione da un generoso sostenitore della cooperativa, apre le sue porte con la speciale vendita di presentazione.
Dando l’avvio a un’iniziativa che si fonda su un progetto di ben più ampio respiro: si chiama “Uso e Ri-Uso” e utilizza materiali usati, ma in ottimo stato, che altrimenti sarebbero smaltiti. Tutta la merce a disposizione proviene, inoltre, dalle attività stesse della cooperativa. E non è tutto. Lo spazio
di via Maroncelli sarà a disposizione di 4Exodus anche per prossime iniziative di solidarietà, tutte con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere attività legate alla collettività. Intanto, il fine settimana con a disposizione oggetti a pochi euro andrà proprio a favore del finanziamento di un centro di aggregazione giovanile.
L’iniziativa si unisce alle tante di solidarietà e aiuto che 4Exodus ha attivato anche sul territorio gallaratese e rappresenta anche un modo per far conoscere quanto la cooperativa sociale sta portando avanti nel settore sociale.
© riproduzione riservata













