Calcio/ Inter, Maicon: Mai pensato di andarmene

Milano, 06 ott (TMNews) – “Mai pensato di andar via dall’Inter”. Non lascia spazio a fraintendimenti Maicon, che ai microfoni di Inter Channel smentisce una volta per tutte le voci di mercato che lo vogliono pronto a salutare Milano. Rumors che si rinnovano in continuazione da due anni a questa parte: già, perché l’esterno nerazzurro era dato per sicuro partente nell’estate

post ‘Triplete’, e, come possibile pedina di scambio, nella scorsa finestra di mercato. “Tutte falsità. Non è vero che me ne volevo andare quando Mourinho ha firmato con il Real Madrid – assicura il brasiliano -. Dopo il Triplete sono andato al Mondiale, quindi in vacanza, per poi tornare a fare il mio lavoro qui, con l’Inter, squadra nella quale sono felice”.

Maicon è stufo di tutte quelle persone che parlano di lui su giornali e tv senza esserne autorizzate: “Ieri, ad esempio, c’è stato chi ha detto che andrò via presto dall’Inter – afferma Maicon riferendosi alle dichiarazioni di Antonio Caliendo -, ma non c’è nulla di vero. L’unica persona che può parlare di me e che mi può rappresentare è il mio procuratore Roberto Calenda. Non c’è niente che mi riguardi in chiave di mercato – conclude -, sto lavorando per tornare a dare il mio contributo e basta”.

Dsp-Ral

© riproduzione riservata