Elezioni/ La Russa: nessuno sottovaluti voto, nemmeno la Lega

Elezioni/ La Russa: nessuno sottovaluti voto, nemmeno la Lega

Roma, 31 mag. (TMNews) – “Noi del Pdl non sottovalutiamo l’esito del voto, non lo faccia neanche la Lega”. Lo dice Ignazio La Russa, coordinatore Pdl e ministro della Difesa, interpellato dai giornalisti a Montecitorio.

“Il rapporto con la Lega è saldo, anche se qualche esponente non capisce quello che ho detto dopo il voto” dice La Russa riferendosi ad un deputato del Carroccio, ovvero “che speravo che l’eventuale calo del Pdl fosse riassorbito dalla Lega mentre invece a noi sono venuti meno dei voti ma anche a loro. La mia era una speranza di crescita della Lega”.

Mdr

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google