Roma, 16 giu. (Apcom) – Elisabetta Gregoraci parla del suo primo anno di matrimonio con Flavio Briatore. “Ho cambiato vita e abitudini sin dai primi giorni. Ma Flavio si è rivelato un marito attento e affettuoso. Perciò mi sento felice e appagata”, ha dichiarato la showgirl al settimanale ‘A’ in edicola domani. Ma vive con un grande incubo: “Il maledetto cancro. Mi ha già portato via mia nonna, un cugino, e, appena due mesi fa, mia zia. Da anni, poi, costringe mia madre Melina a una lotta senza sosta. Credo che la sua esperienza – spiega – possa dare un segnale di speranza e spingere chi è colpito dal cancro a non arrendersi e ad andare avanti”.
Nessun commento sulla rottura fra Veronica Lario e Silvio Berlusconi, stretto amico di Briatore: “Questa è una vicenda privata e dovrebbe restare tale. Giudico il presidente del consiglio per ciò che fa per il nostro Paese. Non entro in questioni personali, anche perché – sottolinea – se io mi trovassi nella loro stessa situazione, non mi piacerebbe affatto che qualcuno si mettesse a formulare giudizi”.
In merito all’eventualità di un bambino: “Ne abbiamo parlato, certo che lo vogliamo. Ma non capisco la fretta. Già dal giorno dopo il nostro matrimonio, dicevano che ero incinta. Ma io ho voluto godermi mio marito, poterlo seguire nei suoi viaggi, far crescere la nostra intimità”.
E adesso, finite le riprese della fiction Mediaset ‘Fratelli benvenuti’, diretta da Paolo Costella con Massimo Boldi, Massimo Ciavarro, i Fichi d’India ed Elisabetta Canalis, è tempo di vacanze: “Penso che andremo prima un po’ in Calabria e poi in Sardegna. Dopo mi piacerebbe fare un viaggio con Flavio in Alaska: soltanto io, lui, i ghiacciai e gli orsi bianchi”, chiude Gregoraci.
Ema-Caw
© riproduzione riservata