Nicole Kidman ha definito “fantastico” il matrimonio con Tom Cruise durato fino al 2001. Il recente divorzio di Cruise da Katie Holmes ha fatto chiacchierare specialmente perchè entrambe le donne hanno chiesto il divorzio all’età di 33 anni. Ma l’attrice australiana, sentita dalla rivista “Who”, per l’ex marito non ha avuto che belle parole.
“Ho sposato Tom in tutta fretta e quando ero ancora molto giovane”, ha detto Nicole. “Ma non mi rincresce assolutamente perchè ho avuto Bella e Connor, e il nostro matrimonio per un lungo periodo è stato fantastico. Poi, quando non ha più funzionato, ho dovuto ritrovare me stessa lottando contro la depressione, ma non ho alcun rammarico”.
La Kidman ha anche ammesso che “dopo il divorzio a volte ho pensato d’essere terribilmente sola, ma quello con Tom è stato un decennio fantastico. Inoltre a tutte le persone che conosco non posso augurare che il meglio, perchè per me è molto importante vivere in amore e nel perdono”.
Uno dei prossimi film con Nicole Kidman sarà “The railway men” di Jonathan Teplitzky e con Colin Firth, che sarà sui grandi schermi nel nuovo anno.
u.montin
© riproduzione riservata