Taglia le gomme e insulta la ex Un varesino finisce nei guai

Taglia le gomme e insulta la ex
Un varesino finisce nei guai

Lei lo lascia e lui si sfoga: giovane varesino denunciato per molestie, ingiurie e danneggiamento. La vittima è la giovane ex: per l’irragionevole innamorato non è scattata la denuncia per stalking. I suoi raid, seppur piuttosto violenti, non sono infatti riusciti a mutare in modo definitivo la vita della vittima che non si è lasciata perseguitare.

L’accaduto è comunque preoccupante: il giovane, 23 anni, si è scagliato contro la ex con chiamate e sms di insulto pesante sulla moralità della ragazze e dai contenuti minacciosi. In nove mesi è riuscito anche a tagliare le gomme dell’auto della malcapitata due volte. I carabinieri della stazione di Varese hanno chiuso rapidamente le indagini facendo scattare la triplice denuncia. Se il giovane continuasse scotterebbero immediatamente misure restrittive a suo carico.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google