VARESE È stato ritrovato nel pomeriggio di oggi senza vita il corpo di Angelo Dubini, il varesino di 68 anni del quale si erano perse le tracce da lunedì mattina. I soccorritori lo hanno ritrovato in fondo a un dirupo al Campo dei Fiori.
Nel giro di poche ore, infatti, le ricerche dei soccorsi si erano concentrate proprio tra Sacro Monte e il Campo dei Fiori. In mattinata in Questura era arrivata una segnalazione considerata subito dagli inquirenti molto attendibile. Un passante aveva notato Angelo Dubini mentre passeggiava all’altezza di Sacro Monte. Da quel punto le ricerche hanno preso impulso.
La svolta è avvenuta poco prima delle 16, con il ritrovamento del corpo del varesino in una scarpata. A quel punto da Como si è alzato in volo l’elisoccorso ma per Dubini non c’era purtroppo nulla da fare. L’uomo era già morto da tempo. Cosa è successo? Quali sono le cause del decesso? Secondo le ipotesi investigative l’uomo potrebbe essere precipitato nel vuoto per una scelta volontaria oppure a causa di una caduta accidentale.
b.melazzini
© riproduzione riservata