Incendio in via Cabassa: in fiamme un carro funebre. La salma, fortunatamente, non si trovava all’interno del mezzo. Il fatto intorno alle 23 di ieri. Il carro funebre, con targa ticinese, stava tornando verso il confine: l’agenzia di pompe funebri aveva effettuato un servizio a Torino nel pomeriggio. Il carro, con i becchini, era diretto in Svizzera. In via Cabassa l’incidente: a causa di un guasto il mezzo ha iniziato a perdere fumo. Gli occupanti hanno fatto appena in tempo ad accostare e scendere prima che il rogo avvolgesse il carro funebre distruggendo anche i paramenti interni. Sul posto i vigili del fuoco di Varese che hanno ultimato in meno di un’ora il singolare intervento.
© riproduzione riservata













