L’abbraccio di Linus a Bruno «Finalmente ce l’ho fatta»

Linus incontra finalmente Bruno Arena. L’ha raccontato il conduttore di Radio Deejay in diretta e nel suo blog. «Ieri pomeriggio ho preso il coraggio a due mani e sono finalmente andato a trovare Bruno», ha scritto confessando la difficoltà di andare a trovarlo dopo il malore che aveva colto il comico varesino mentre registrava una puntata di Zelig.

«Ero stato in ospedale un anno fa – prosegue – ma era ancora grave e non mi era stato possibile vederlo». Ha continuato però, seppur da lontano, a seguirne i progressi. «Ho seguito la lenta ripresa attraverso il racconto di amici più coraggiosi di me, ma per mille motivi non ero mai riuscito a varcare quella porta».

Sono, infatti, tanti i personaggi dello spettacolo e le persone comuni che hanno voluto manifestare la loro vicinanza a Bruno e alla sua famiglia. Dai microfoni della sua trasmissione ha rivelato quanto gli sia stato difficile emotivamente fare questo passo. «Ieri finalmente ce l’ho fatta. Non è stato facile ma è stato molto emozionante».

E come tanti amici, prima di lui, Linus ha voluto poi immortalare il momento con una foto, promettendo che tornerà.

© riproduzione riservata