Vueling resta e vola a Orly Meridiana torna a Natal

Non solo Ryanair a Malpensa: ecco le novità e le conferme introdotte dalle altre compagnie

Vueling conferma la propria presenza a Malpensa e Meridiana riapre il collegamento con Natal. Così l’aeroporto della brughiera sembra continuare a convincere. Anche durante la stagione invernale sarà possibile volare a Parigi Orly dallo scalo che sta in provincia di Varese con Vueling.

La rotta, lanciata lo scorso giugno, continuerà ad essere un’occasione possibile per i passeggeri di Malpensa con due frequenze giornaliere il lunedì, giovedì e venerdì e una, invece, i restanti giorni della settimana.
Contando anche i collegamenti con Barcellona (20 frequenze alla settimana per tutto l’inverno, tre al giorno ad eccezione del sabato quando ci sono due voli soltanto), l’offerta dei posti messi a disposizione da Vueling diventa di 244.550 aumentando del 57% rispetto all’inverno

del 2014.
Inoltre, novità in vista per le festività natalizie quando Vueling proporrà collegamenti con Bilbao (26 e 28 dicembre; 1 e 2 gennaio) e Valencia (26 e 30 dicembre; 1 e 3 gennaio).
Prezzi a partire da 34,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse (pagamento con carta di credito).
Per conoscere prezzi e tariffe visitare il sito www.vueling.com oppure tramite agenzia di viaggi, call center o l’app per smartphone.
Sul fronte Meridiana, invece, riaperto il collegamento con Natal, in Brasile con cui la compagnia aerea arricchisce la propria offerta di voli internazionali serviti dall’aeroporto di Malpensa. Il nuovo servizio decollerà dal 15 settembre. 
Natal si aggiunge al volo settimanale fra Malpensa e Fortaleza, portando a due le destinazioni brasiliane collegate con il gate intercontinentale, come il piano nazionale degli aeroporti definisce Malpensa. Il volo per Natal avrà frequenza settimanale.
Gli aeromobili utilizzati sulla tratta sono Boeing 767-300 con 18 posti in Electa, la business class di Meridiana, e 254 in classe economica. Il prezzo di un biglietto di andata e ritorno, già in vendita sul sito Meridiana.com e nelle agenzie di viaggio, parte da 690 euro a persona tutto incluso.