Le ragazze dell’Alto Verbano contro l’Inter

L’appuntamento è fissato per Sabato alle ore 12:00. Anche gli esordienti 2001 del ASD Luino – Maccagno incontreranno la squadra nazionale

– Mancano pochi giorni e i campi da calcio della provincia torneranno a essere i protagonisti della stagione 2015/2016. Quasi finita la preparazione atletica anche per il calcio in rosa e domani, sabato 12, settembre le ragazze dell’Alto Verbano disputeranno un’amichevole di prestigio contro l’Inter. L’appuntamento è fissato per il pomeriggio all’impianto sportivo luinese “Parco Margorabbia”. Il quartiere calcistico cittadino da quest’anno sarà la nuova casa della società femminile che è arrivata anche a disputare la serie C e la scorsa stagione ha partecipato alla serie D.

Sul campo luinese si allenerà e giocherà tutte le partite della prossima stagione dividendo il prestigioso impianto comunale con la neo nata società ASD Luino Maccagno, seconda categoria maschile, e il Mascia United che milita in terza categoria. Per le ragazze in giallo e blu si prospetta un campionato pieno di entusiasmo e voglia di ribalta, una sfida per raggiungere il meritato successo visto il grande potenziale della rosa. La giornata sportiva di domani inizierà alle 12.00. Alle 14.30 sarà la volta degli gli esordienti 2001 della nuova ASD Luino – Maccagno che incontreranno l’Inter mentre, alle 15.30, seguirà la sfida tra le due prime squadre femminili.