Balotelli saluta il Milan Favorevoli o contrari?

Giovedì 21 agosto a Milanello verrà ricordato come il giorno della svolta. Se sarà negativa o positiva solo il prossimo campionato potrà deciderlo.

Nel frattempo, in questa pazza estate, a noi tifosi non resta che aspettare con trepidazione l’inizio della nuova Serie A, senza perdere d’occhio il calciomercato.

La bomba che smuove un situazione sempre più piatta (da troppo anni ormai) è arrivato: Mario Balotelli lascia il Milan.

Approdato in rossonero nel 2013 con la promessa di vincere tutto e rimasto finora a bocca asciutta, il campione azzurro è diventato a tutt gli effetti un giocatore del Liverpool. Nelle casse del Milan verrebbero versati circa 20 milioni di euro, soldi che verrebbero investiti per migliorare l’attuale rosa a disposizione di Mister Inzaghi.

Per molti tifosi rossoneri (e anche azzurri), Mario Balotelli è stato spesso croce e delizia: ha alternato prestazioni decisive ad atteggiamenti che non gli hanno consentito di far breccia nel tifosi, anche se, grazie alla sua spregiudicatezza e al carattere da bad boy, ha attratto le simpatia di molti. Quindi la domanda arriva spontanea: siete contenti che Mario lasci il Milan? Potrà essere l’occasione di ricostruire o si sta semplicemente cedendo il pezzo più pregiato del proprio patrimonio senza avere alternative valide?

© riproduzione riservata