Un grandissimo Neto, un goal da vero leader allo scadere per lui, il condottiero che si è caricato sulle spalle una squadra che sembrava suonata: “Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile. Se l’allenatore avversario dice di aver visto un fallo sul gol, io rispondo di non aver visto nulla: la mia rete è stata regolare”.
Nella partita il Capitano è sembrato un ragazzino, ha corso e si è fatto valere per tutti e 90 i minuti e non è stato un caso:”continuerò così per tutta la stagione”.
Oliviero Di Stefano commenta la vittoria soddisfatto: “Partita difficile: nell’arco di tutt’e due i tempi ci sono stati dei momenti di sofferenza”. Il carattere e la determinazione dei biancorossi hanno portato ad un gran pareggio. I due centrali di centrocampo, anche se sono degli incontristi, hanno fatto bene anche la fase
offensiva. “Neto non ha bisogno delle parole degli allenatori per sapere quale giocatore è, ma le partite si vincono tutti assieme”. Cristiano invece è stato sostituito nel primo tempo:”ci sono stati problemi al flessore sinistro, per questo è stato sostituito. L’espulsione di Corti? Non posso commentare l’arbitro, non mi sembra giusto”.
Polemico invece Ivan Pelizzoli, portiere dell’Entella, amareggiato dalla sconfitta ma ancora di più dall’arbitraggio del signor Mazzoleni. L’arbitro non avrebbe visto un fallo di Lupoli nell’azione che ha portato il Varese ha concretizzare il vantaggio.
© riproduzione riservata