Tv/ Grande Fratello 12: i cast in Crociera

Milano, 7 lug. (TMNews) – Il Grande Fratello sale in crociera. E’ questa la novità più ghiotta della dodicesima edizione al via. Una parte dei provini, infatti, si terrà a bordo di una nave. Si salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – con possibilita’ di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che tocchera’ la Francia, la Spagna e Malta. I partecipanti – che avranno acquistato il pacchetto di viaggio – avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Le prime selezioni, però, si terranno a Rimini e Catania.

L’atteso reality sara’ condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Dopo il successo dell’edizione record della scorsa stagione durata 183 giorni (6 mesi), chi aspira a diventare un nuovo concorrente del GF12 potra’ presentarsi venerdì 22 e sabato 23 luglio a Rimini e venerdì 29 e sabato 30 luglio, a Catania.

Sul sito del programma e’ anche possibile inviare una video candidatura. Lo scouting per i nuovi partecipanti intanto ha gia’ preso il via da alcune settimane: alcune “squadre” di redattori del programma, alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa piu’ spiata d’Italia, si spostano di regione in regione cercando di scovare qualche sorpresa.

Spt

© riproduzione riservata