Ha grattato un Vegas Casinò da dieci euro e ne ha vinti tremila. È accaduto ieri, alle 15.20 circa, alla tabaccheria del centro commerciale Belforte di Varese. La fortunata è una giovane di circa 30 anni, residente a Gazzada Schianno, impiegata e con il mutuo della casa da pagare.
«Quando ha capito di essere stata baciata dalla dea bendata è impallidita di colpo» racconta il titolare della tabaccheria Giuliano Legnaro. Prima ancora di sapere della vincita, Legnaro aveva già capito che qualcosa doveva essere successo.
La carnagione della giovane, infatti, ha cambiato colore di colpo, come succede solo in circostanze eccezionali, come ricevere un bacio dalla dea bendata. La ragazza, che è una cliente abituale della tabaccheria, è corsa subito in banca per depositare la vincita.
E’ la seconda volta in due mesi che la tabaccheria dell’Iper è teatro di vincite straordinarie. A maggio è stato il turno di una signora anziana, minuta e con gli occhi vispi, pensionata e residente nella provincia di Como: anche lei ha grattato un Vegas Casinò vincendo 30 mila.
Una somma utilizzata per aiutare i due figli maschi a tirare un sospiro di sollievo. Nella stessa tabaccheria, nel 2011, è stato vinto un milione di euro. Nel 2012, 100 mila euro.
© riproduzione riservata