Tre giorni di festa all’Anffas Ticino

Tre serate di festa, come da 25 anni a questa parte, alla Comunità di Maddalena.

Il traguardo è davvero importante, frutto del lavoro, dell’impegno e della presenza sul territorio dell’Anffas Ticino di Somma Lombardo. E anche quest’anno, soci e volontari dell’Anffas Ticino e della cooperativa Radici nel Fiume, operatori e ospiti della Comunità, dello SFA Progetto Atlantide e Centro Socio Educativo hanno preparato la solita accoglienza per la cittadinanza non solo sommese nella casa di Molino di Mezzo.

I tre giorni della “Festa della Comunità di Maddalena” (da stasera a domenica) sono, infatti, uno dei momenti più importanti e significativi in cui vengono presentate esperienze e attività che l’associazione ha intrapreso nel corso dell’ultimo anno a favore di persone con disabilità e delle loro famiglie. Video e mostre aiuteranno a ripercorrere un anno di operosità da incorniciare.

La festa è, inoltre opportunità di incontro e divertimento, sempre con buona musica dal vivo e un servizio ristorante coi fiocchi (aperto tutto le sere dalle 19 alle 23, domenica anche a mezzogiorno) con vini bio e birra artigianale.

Stasera sarà tempo di cover rock con la “William Fox Band”, sabato sera sul palco l’“Autorimessa Band” mentre domenica toccherà a “Il Carlone e i suoi Resti”. Inizio della musica dal vivo alle 21.30 e domenica, alle 18, anche aperitivo in musica con “Gianni Binaghi & Nicola Tacchi Duo”.

Per informazioni sulla realtà dell’ANFFAS Ticino e come arrivare alla Comunità di Maddalena è possibile visitare il sito: www.anffasticino.it.

© riproduzione riservata