«Ciao Giosuè» Lo Speroni non dimentica il dramma

Non sono stati ancora fissati i funerali del piccolo, l’11enne di Busto morto nell’incidente sull’A4, lo scorso 13 agosto. In attesa dell’ultimo saluto, i tifosi della Pro Patria lo hanno ricordato durante l’amichevole martedì sera esponendo un cartello con la sua foto e la scritta “Ciao Giosuè”.

Il ragazzino, oltre ad amare il calcio, era un grande sostenitore della squadra della sua città. Autore del gesto è stato il tifoso bianco-blu Pierangelo Folla su richiesta di un compagno di classe del piccolo tigrotto. I supporter della Pro Patria saranno presenti con una rappresentanza anche ai funerali durante la quale consegneranno un un gagliardetto e una maglia donati dalla società.

«Non abbiamo ancora avuto notizie sul una possibile data per i funerali», fa sapere don , parroco del quartiere di Busto Arsizio dove risiede la famiglia di Giosuè. Il padre , padre di Giosuè che ha espresso il desiderio di volere partecipare alla cerimonia, ma è ancora ricoverato in ospedale come il figlio (alla guida dell’auto durante l’incidente) e il fratello .

© riproduzione riservata