Anteprima di “Trash”: entra gratis al cinema con La Provincia di Varese.
Sono in omaggio i biglietti per i primi 80 lettori del quotidiano che prenderanno parte alla première del 18 novembre alle 21 al Multisala Impero di Varese.
Vincerli è semplicissimo, basta cliccare questo , registrarsi e ricevere direttamente le e-mail di conferma da presentare al cinema per avere l’accesso in sala. Il film, in uscita ufficiale nelle sale italiane il 27 novembre, si è aggiudicato il premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.
“Le Avventure di Huckleberry Finn” di Mark Twain in salsa carioca, “The Millionare” in atmosfera sudamericana o il film “Stand by me”, più sporco e crepuscolare, riconducono all’universo della narrativa young adult, capace di affrontare temi scottanti, che pervade la trama di questo thriller dai tratti fiabeschi.
La lotta per la giustizia e per l’amicizia danno origine a un’avventura di formazione nella quale, ragazzini cresciuti troppo in fretta, si trovano ad affrontare sfide più grandi di loro.
Tratto dal romanzo di Andy Mulligan “Trash Una Storia di Soldi e Bambini Sporchi”, il film dello straordinario regista Stephen Daldry, con Rooney Mara e l’eterno Martin Sheen, è ambientato nelle favelas brasiliane.













