Dopo “L’amante di terracotta” di Italo Schirinzi portato in scena lunedì 28 ottobre alle 21 dalla compagnia “I Fuori Orario”, “Le pillole d’Ercole”, mercoledì 30 alla stessa ora con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese conclude la decima edizione della rassegna Fita di teatro amatoriale promossa dal teatro delle Arti di via don Minzoni a Gallarate, con il patrocinio del Comune e della Fondazione Cariplo e la collaborazione della stessa Filodrammatica Gallaratese.
«Ci aspettano serate coinvolgenti – spiega don Alberto Dell’Orto, una delle “anime” del teatro delle Arti -, favorevoli al sorriso, capaci di alimentare ottimismo così come sono state le due precedenti della rassegna», con la compagnia Palco Aperto di Gallarate e la Marmotta di Fagnano Olona.
I biglietti sono in vendita al costo di 10 euro a spettacolo.
Prosegue intanto anche il cineartiforum, che nella sala gallaratese vedrà giovedì 31 alle 21 la proiezione di “Nella casa” di di François Ozon.
Ci sono inoltre ancora alcuni posti disponibili per il laboratorio di cinema del martedì pomeriggio condotto da Andrea W. Castellanza.
© riproduzione riservata













