I nostri Alpini sono da difendere: un dovere di tutti

I nostri Alpini sono da difendere: un dovere di tutti

Se non ci fossero gli Alpini, sempre disponibili ad aiutare chi è in difficoltà, instancabili lavoratori senza chiedere nulla, tante cose non sarebbero possibili. Sono orgogliosa di essere figlia di un Alpino. Siete grandi.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google