Auto accesa in un box chiuso: scatta l’allarme tentato suicidio. Ma era una dimenticanza: il proprietario della vettura era sopra pensiero. Ha messo la macchina in garage, la marcia in folle, scordando di spegnere il motore prima di raggiungere la propria abitazione. Abitazione dove i soccorritori l ’hanno trovato comodamente seduto in soggiorno. Il fatto è accaduto alle 16.30 di oggi nella zona di viale Verri.
Un vicino di box ha sentito il motore della vettura ronzare e la classica puzza di gas. Allertato carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze. La vicenda si è chiusa con le scuse dello smemorato per aver causato tanto trambusto.
© riproduzione riservata













