Nuovi treni in arrivo E i nostri pendolari sorridono

Nuovi treni in arrivo  E i  nostri pendolari sorridono

Finalmente arrivano i nuovi treni dei pendolari: nel giro di due anni, entreranno in funzione 63 convogli per svecchiare la flotta del servizio regionale. Un investimento regionale da 527 milioni di euro: Varese è in cima ai pensieri di Trenord e Regione Lombardia.

Ieri in stazione Centrale a Milano l’amministratore delegato di Fs Mauro Moretti e il governatore Roberto Maroni

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google