Tenta di rubare in casa La padrona lo fa scappare

Tenta di rubare in casa
La padrona lo fa scappare

Ladro in azione in via Bicocca: messo in fuga dalla coraggiosa padrona di casa. Il fatto è accaduto intorno alle 19 di ieri nell’elegante quartiere di Sant’Ambrogio. Il ladro ha preso di mira una bella abitazione pensando di trovarla vuota. La padrona di casa, invece, c’era. La donna, pensionata, ha avvertito distintamente un colpo secco arrivare dal piano terra dell’abitazione. Istintivamente ha acceso tutte le luci interne ed esterne all’edificio ed è corsa a vedere cosa fosse accaduto. Davanti ai suoi occhi sono comparsi prima dei

vetri sparsi sul pavimento, poi la finestra spaccata dal ladro dalla quale i taglienti frammenti erano appena caduti. Reagendo con prontezza la donna non ha perso tempo: il,ladro, vistosi scoperto, si era dato subito alla fuga ma lei ha afferrato il telefono chiamando immediatamente il 112. Ha cercato di fare il più in fretta possibile vincendo lo spavento: prima arriva la chiamata, più probabilità i carabinieri hanno di bloccare il fuggiasco. Le ricerche sono in corso in tutta la zona: a Sant’Ambrogio è caccia al ladro.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google