Amici di Nicolò, oggi lui vi aspetta dai suoi Gorillas

Amici di Nicolò, oggi lui vi aspetta dai suoi Gorillas

Sono un amico di Nicolò, ero in chiesa a San Vittore per salutarlo un’ultima volta insieme a tantissime altre persone: non riesco a dimenticare quei palloncini che salgono in cielo, come ad accompagnare il suo spirito nel punto più alto che c’è. Mi ha contagiato con la sua passione per il football americano e vorrei saperne di più anche sul giornale che ogni giorno entra in casa mia. Vorrei che il suo esempio e le sue passioni continuassero a vivere, come lui continua a vivere in me.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google