Probabilmente già entro questa settimana il Cipe defiscalizzerà Pedemontana, liberando 400 milioni per completare l’opera. E intanto si è insediato il tavolo tecnico che monitorerà l’avanzamento dei cantieri Expo.
Questi i due annunci dati ieri al Pirellone, nel corso di una conferenza stampa, dal governatore Roberto Maroni
© riproduzione riservata













