VARESE Daniela Maffei incanta i clienti del negozio Archetipo. Aperitivo e spettacolo di burlesque per i varesini che sabato sera hanno partecipato all’inaugurazione dello shopping by night in via Albuzzi. «Abbiamo deciso di animare un po’ la serata per i nostri clienti e per tutti i varesini – spiega la titolare di Archetipo, Simona Cappelletti – E così abbiamo scelto uno spettacolo divertente e particolare, in linea con la filosofia
del nostro negozio». Archetipo vende oggettistica e arredi davvero particolari nel loro genere. Come del resto è l’arte del burlesque, uno spettacolo di intrattenimento leggero che spazia tra danza, teatro e arte circense. Specialità di cui la varesina Daniela Maffei, in arte Scarlet Rose, è maestra. Insiemi a lei si sono esibite anche le ragazze del gruppo «Art Comic Burlesque». Uno spettacolo sexy, sensuale e allo steso tempo audace e ironico.
E per diventare esperte di seduzione, da settembre l’associazione culturale GirinArte propone dei corsi tenuti da Daniela Maffei. Si parte a settembre, il martedì e il venerdì al Twiggy. Lezioni di trucco, mimica, gestualità e recitazione a cui tutte le donne possono partecipare. Accessorio indispensabile: il sorriso.
e.marletta
© riproduzione riservata