VARESE – Il ministro tra la gente: capita a Varese e capita niente meno che il 30 luglio. Ovvero domani. Il Carroccio della città giardino non si prende le ferie e, mentre i riflettori sono puntati su una vera o presunta divisione interna al partito di Umberto Bossi, porta i big in piazza. L’appuntamento è per le 14 di domani con un gazebo in piazza Podestà. E, accanto al sindaco Attilio Fontana, ci sarà il ministro dell’Interno Roberto Maroni, atteso per le 17 per una simpatica bicchierata insieme a militanti e sostenitori del Carroccio organizzata dal Commissario della Lega Nord Emanuele Monti, che così commenta: “Un momento interessante per salutare i tanti militanti e sostenitori del movimento e farlo nel modo migliore
ovvero stando in mezzo alla gente, prima con il gazebo e poi in sede per un brindisi con Fontana e Maroni. La Lega dimostra per l’ennesima volta due aspetti molto importanti, innanzitutto il volerci confrontare continuamente con i nostri cittadini ed elettori facendoci trovare ed essendo sempre reperibili, secondariamente è importante notare che non molliamo mai, non sono le elezioni che ci portano a fare gazebi ed iniziative a differenza di tutti gli altri che infatti adesso sono spariti. Troppo comodo fare politica solo durante la campagna elettorale, altra cosa è avere l’umiltà e l’intelligenza di ascoltare la gente senza paura e con l’atteggiamento di chi ama la propria terra e amministra con passione le nostre istituzioni”.
s.bartolini
© riproduzione riservata












