Quindi siete ufficialmente scesi dal carro del Varese e saliti su quello della Varesina?
Federico De Maddalena
Siete il nuovo giornale ufficiale della Varesina da oggi. Non vi leggerò più’.
Mauro Del Signore
Non capisco davvero: attacchi ad alzo zero contro il Varese e la sua nuova proprietà, tappeti rossi sulla Varesina. Che ci sia dietro qualcosa che ancora non sappiamo? La Provincia della Varesina, evvai!
Luca Pacifico
Festeggiare la promozione di una squadra in serie D: coerente, per un giornale che da mesi tifa perché anche il Varese sprofondi nei bassifondi della D. Per me non esiste nessuna Varesina: sempre e soltanto Varese, fino alla fine.
Cuore Biancorosso
(f. c.) Al nostro giornale, dopo la splendida vittoria della Varesina, sono arrivati tanti messaggi che ci hanno riempito d’orgoglio. Gente che ci ringraziava per lo spazio riservato alla Varesina, tifosi che volevano festeggiare con noi. Poi sono arrivati anche dei messaggi come questi, per i quali ringraziamo. No, tranquilli: non saltiamo (giù o su) da nessun carro. Semplicemente, in questa Varesina abbiamo visto uno spirito che ci ha conquistato fin da subito. Lo stesso spirito che, anni fa, aveva permesso al Varese di scrivere le pagine meravigliose di storia che abbiamo raccontato. Continueremo così. A raccontare storie, a dire le cose senza peli sulla lingua. Attaccando e criticando, nel caso, quando servirà.