Non c’è pausa per la Openjobmetis Varese. Dopo la vittoria conquistata nel posticipo dell’undicesima giornata contro Reggio Emilia, Cavaliero e compagni si sono ritrovati ieri per la prima seduta di allenamento in preparazione della partita di Champions League contro il Neptunas Klaipeda, in programma domani alle 20.30 a Masnago.
Alcuni giocatori hanno effettuato la sola seduta di pesi, altri – invece – hanno presenziato alla sessione tecnica, ma non si segnalano condizioni negative per i reduci dalla battaglia contro la formazione di Max Menetti. Il lavoro sul campo è stato effettuato nel primo pomeriggio, poi la squadra ha preso parte alla cena di Natale organizzata al PalA2A, insieme ai consorziati di Varese nel Cuore e a tutti coloro che compongono la società di piazza Monte Grappa.
Intanto Dominique Johnson è tornato ieri sera da Francoforte dove ha ritirato il fatidico visto che gli permetterà di completare l’iter di tesseramento. Nessun ritardo ulteriore per motivi burocratici: da oggi la guardia – che non potrà scendere in campo domani in Basketball Champions League – si metterà a disposizione del gruppo, in attesa di scendere effettivamente sul parquet domenica prossima, quando la Openjobmetis Varese farà visita a Trento.