Dalle prime luci dell’alba, oltre 100 Finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Varese, stanno eseguendo dodici ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP del Tribunale di Varese. Si tratta di una maxi frode fiscale del valore di 100 milioni di euro con conseguente sequestro preventivo di beni.
Perquisizioni sono in corso anche in altre città lombarde e del Lazio, Emilia Romagna, Veneto e Abruzzo.
Maggiori dettagli verranno forniti in mattinata dal procuratore capo di Varese Daniela Borgonovo e dal comandante provinciale della GDF Francesco Vitale.
Maxi frode fiscale da 100 milioni di euro
È partita alle prime luci dell’alba l’operazione della Guardia di Finanza, con arresti e perquisizioni sul territorio ma anche in altre regioni italiane













