Sconosciuto la palpeggia in strada Donna di 36 anni lo fa arrestare

VARESE Passeggiava tranquillamente per le strade di Rimini, la città dove ha deciso di abitare da qualche tempo, quando un uomo l’ha improvvisamente avvicinata, allungando le mani sulle sue parti intime: è la sventura capitata ad una donna di Somma Lombardo di 36 anni, da tempo trasferitasi sulla Riviera romagnola. Il tempo di riaversi e di chiamare aiuto, attirando l’attenzione dei passanti: in questo modo ha scongiurato conseguenze imprevedibili, che avrebbero potuto essere ben più gravi.

L’aggressore, un marocchino di 28 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato sabato a Rimini dai carabinieri che lo hanno bloccato poco dopo avere compiuto pesanti molestie ai danni della donna varesina.

L’aggressione è avvenuta ieri mattina attorno alle 11 a Rimini, in piazzale Cesare Battisti. L’immigrato si è avvicinato alla donna e l’ha palpeggiata più volte nelle parti intime. La vittima ha chiesto soccorso ai carabinieri e una pattuglia in servizio ha rapidamente raggiunto e bloccato l’aggressore che poi è stato portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

e.marletta

© riproduzione riservata