Sfuriata colossale dai poliziotti Tra insulti, bottigliate e spallate

Dà in escandescenza davanti al commissariato: denunciato ivoriano di 25 anni al termine di una sfuriata colossale. Manate, bottigliate e spallate sul portone del commissariato di polizia di Busto Arsizio, così l’uomo, già colpito da foglio di via obbligatorio, ha pensato bene di concludere la sua serata.

Il fatto è accaduto alle 23 di ieri. L’ivoriano si è presentato davanti alla sede della polizia di via Candiani e ha cominciato lo show colpendo il portone d’ingresso di ingresso.

Gli agenti di guardia e quelli delle volanti lo hanno bloccato bloccando le sue invettive: l’ivoriano ha più volte minacciato il suicidio, ha chiesto l’ultimo caffè e anche una volta in ambulanza ha continuato a urlare e insultare agenti e sanitari. In più, dopo essersi orinato nei pantaloni, ha cercato di fare altrettanto addosso agli uomini del 118 e della polizia.

Solo una volta sedato si è calmato, ma nessuno gli ha potuto togliere una nuova denuncia per resistenza, oltraggio, danneggiamento e inottemperanza del foglio di via obbligatorio.

© riproduzione riservata