Da “Veline” a corteggiatrice C’è Chiara alla corte di Maria

Ha cambiato colore e taglio di capelli ma è sempre lei, la parrucchiera varesina Chiara Lazzaro. La stessa che due anni fa partecipò alle selezioni di Veline e che adesso torna in tivù nelle vesti di corteggiatrice nel programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

Il fortunato reality tivù, tra l’altro, quest’anno ha come protagonisti due varesini, il tronista Luca Viganò, gallaratese timido e riservato, e l’aspirante soubrette che cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e che, in questi giorni, si fa strada fra le tante corteggiatrici che vogliono conquistare il tronista Marco Fantini.

Proprio Fantini è il ragazzo che l’avrebbe scelta per fare la prima esterna del suo trono, infatti sembra che il tronista sia rimasto colpito dagli occhi azzurri e dalla bellezza di Chiara che durante la sua prima uscita ha già conquistato il pubblico.

Un volto già noto, dunque, che molti ricordano e che piace soprattutto per la sua solarità, e un look che conquista e che si trasforma continuamente passando da un taglio di capelli biondo ora trasformato in un nero che fa risaltare ancora di più l’azzurro degli occhi.Per quanto riguarda Luca, il tronista di Gallarate, secondo indiscrezioni, sembra che abbia già baciato la corteggiatrice Luce, che nelle scorse puntate si era già messa in mostra per la sua innata discrezione.

Quello che emerge di Luca è che non ama parlare di suo padre o meglio della sua scomparsa ma si capisce che vive in qualche modo “alla giornata”, al contrario del suo “collega” che è più intenzionato a trovare l’amore.

Due varesini Chiara e Luca, che apparentemente hanno in comune solamente la voglia di mostrarsi in televisione ma si sa che Maria De Filippi fa miracoli e magari potrebbe nascere qualcosa proprio fra loro due o potrebbero trovare l’anima gemella.

Sul web danno già per certo che la “nostra” Chiara sarà colei che farà perdere la testa a Marco, ma l’avventura dei varesini è appena iniziata anche se su Facebook è già nata la prima pagina di “Chiara Lazzaro e Marco Fantini” come se i due fossero già una coppia.

La pagina, gestita da un’amica di Chiara, in pochi giorni ha già raggiunto i duemila fans ma per trovare qualcosa di più curioso su questo trono si dovrà attendere che vadano in onda le prossime registrazioni di Uomini e Donne.

© riproduzione riservata