Tifosi biancorossi fin dalla nascita: da oggi esiste il kit per tutti i neonati di Varese.
La simpatica iniziativa – ideata dalla Pallacanestro Varese, in collaborazione con lo sponsor Iana Bimbi e Blu Kids e in sinergia con l’assessorato allo Sport del Comune di Varese e l’ospedale “Filippo Del Ponte – è stata presentata stamattina in Comune dagli assessori Maria Ida Piazza e Giuseppe Montalbetti, dal presidente del Consorzio “Varese nel Cuore” Michele Lo Nero, dal direttore generale dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi e da Giuseppe D’Aletto di Iana Bimbi e Blu Kids.
La procedura per ottenere il kit è semplice: la famiglia di ogni neonato varesino riceverà – al momento della registrazione del bambino all’ospedale “Del Ponte” o all’anagrafe – un buono per un kit omaggio da ritirare all’Ufficio Sport del Comune di Varese, in via Sacco 5 (aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13). Il cofanetto per il bebè-tifoso contiene un bavaglino della Pallacanestro Varese, un buono acquisto da utilizzare nei negozi Iana Bimbi di Varese (piazza Repubblica 2) e Saronno (via San Cristoforo 58), oltre a un coupon che permetterà di ritirare due biglietti per una partita del precampionato 2014/15 della Cimberio.
Inoltre, sabato 22 marzo e sabato 26 aprile, alcuni giocatori biancorossi saranno presenti nel negozio Iana Bimbi di piazza Repubblica per incontrare clienti e tifosi (dalle 15.30).
«Oggi è la festa del papà – ha commentato Michelo Lo Nero, presidente del Consorzio “Varese nel cuore” – una data simbolica e bella per lanciare il kit. L’iniziativa è rivolta ai bambini, che in futuro vivranno il palazzetto e la nostra città».
Varese
© riproduzione riservata