Bolle di sapone al Sociale Con la magia di Jonny

Le bolle di sapone alla conquista del teatro Sociale di Busto Arsizio.Oggi, venerdì 21 marzo, alle 18.30 e alle 20, il foyer della sala di piazza Plebiscito sarà infatti invaso dalle “Bolle di primavera” del mago Jonny, su iniziativa proposta dal Bistrot del teatro.

Illusionista e “bubble artist”, il mago Jonny, al secolo Giovanni Casale, animerà il pomeriggio e la serata con una fiaba meravigliosa, magica e surreale con bolle che rimbalzano, bolle dentro le bolle, persone dentro le bolle, e anche bolle che si incendiano, bolle di fumo e colorate, dando vita a figure di sapone impalpabili e colorate.

Trasformazioni, apparizioni e immagini che cambieranno, fatte solo con le bolle, sotto gli occhi degli spettatori, in uno spettacolo, come spiega l’artista, «prevalentemente musicale, ma in cui non mancheranno anche momenti di comicità».

Un modo divertente e affascinante di salutare il primo giorno di primavera. Magari lasciandosi “imprigionare” dentro una bolla di sapone. Dentro la magia di una bolla di sapone.

© riproduzione riservata