Niente trasferta per i tifosi? È una sconfitta

Niente trasferta per i tifosi? È una sconfitta

A Mariano vivranno lo stesso anche se non vedranno il Varese… detto questo questi divieti sono ridicoli, allora i tifosi del Milan non dovrebbero mai andare a Genova visto che in passato c’è stato un morto.
È anche vero che se quelli della Curva Nord non fossero andati alcuni anni fa a fare casino per l’amichevole Como-Inter, magari il divieto di trasferta ora non ci sarebbe.
Mandi il suo articolo alla questura di Como, magari cambiano idea.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google