L’allarme smog e le ipocrisie della politica

L’allarme smog e le ipocrisie della politica

Cara Provincia, i dati che arrivano sia da Roma che da Milano dopo le targhe alterne o il blocco delle auto non sono comunque incoraggianti. Hanno aspettato due mesi per prendere decisioni ipocrite durante le feste, periodo in cui sicuramente ci sono meno macchine rispetto al solito, e giustamente il cielo continua a punirci. Ma quando smetteremo di mettere pezze fuori tempo massimo invece che affrontare i problemi seriamente? Che senso ha, come ho letto nel vostro articolo, che Busto sia più inquinata di Milano ma non si fermi?

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google