Mancano due giorni all’ultimo atto della stagione. Domenica (ore 16, al Franco Ossola), il Varese giocherà la finale playoff contro il Gozzano. Per preparare al meglio la sfida, dopo il martedì di lavoro differenziato e il mercoledì di carico, ieri Stefano Bettinelli ha organizzato per i suoi un’amichevole in famiglia contro la Juniores Nazionale di mister Paolo Tresoldi.
4-2 il risultato finale: ad aprire le danze i giovani, con Fontana, poi le risposte di Innocenti e Gucci; nella ripresa in rete Granzotto e Giovio prima dell’eurogol di Buba (destro a giro da fuori area all’angolino: applausi dalla trentina di tifosi e curiosi presenti) a chiusura del test.
Oggi, sempre al centro sportivo di Albizzate, l’ultima seduta pomeridiana (ore 15), domattina (ore 10.30) la rifinitura. Recuperati Bottone e Gazo, in forse Vingiano, assente Becchio.
Al termine dell’allenamento, spazio agli auguri di buon compleanno per il tifosissimo Luca Alfano, che ha festeggiato i 40 anni offrendo la torta e ricevendo una maglia nera con il numero 77 da squadra e staff.
Per la sfida al Gozzano la prevendita (sul sito e nei punti vendita del circuito CiaoTickets) è ancora aperta: 25 euro in tribuna centrale, 15 in tribuna laterale (ridotto a 10 per ragazzi dai 14 ai 18 anni, over 65 e abbonati), 5 euro nei distinti. Domenica botteghini aperti dalle 14.30.